Vuoi scrivermi? Invia una mail all'indirizzo: info@arinthanews.eu
Dopo il grande successo di pubblico e consensi per il Tony Levin Trio, JazzAmore è pronta ad accogliere una delle voci più intense del cantautorato italiano: Eugenio Finardi sarà di scena al TAU il prossimo 15 dicembre.
Con l'avvento della stagione invernale, si inizia già a parlare dell'estate 2024 e degli spettacoli dal vivo che intratterranno turisti e non sul versante tirrenico. Difatti, dopo il grande successo èèdella scorsa estate, il direttore artistico Alfredo De Luca, insieme all'amministrazione comunale di Diamante, è già a lavoro per la programmazione del Teatro dei Ruderi, situato nell'area archeologica di Cirella Antica e valorizzato a pieno anche grazie a grandi spettacoli dal vivo che hanno portato migliaia di spettatori nel fiore all'occhiello della Riviera dei Cedri.
Riprendono i grandi live di JazzAmore con il leggendario Tony Levin Trio che si esibirà al Teatro Auditorium Unical il prossimo 14 novembre.
A cura di Giuseppe Giraldi
Copyright 2019 - Tutti i diritti riservati
Codice Fiscale: GRLGPP52C03H235L
L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo